Dopo una lunga pausa riparte il blog che vi aggiorna sulle bellezze della Perla del Danubio - a cura di Ajace68 e Rosita



lunedì 6 agosto 2012

Budapest Tango Festival 2012


Si chiama "Danubiando" ed è un festival completamente dedicato al tango. Decine di appuntamenti in tutta la città per il ballo più sensuale del mondo.

Quest'anno si tiene dal 26 agosto al 2 settembre e ha come teatro centrale della manifestazione il Complesso del Millenario, ma abbraccia i luoghi più affascinanti di Budapest.


Tango Cafè dalle 14.30 alle 18.45, Aftermilongas dalle 3 di notte alle 8 del mattino, Guided praticas dalle 19 alle 21, Grand Milongas dalle 21 alle 4 del mattino, tre diversi Seminari dalle 13 alle 21 e Workshop in diverse ore della giornata.

Da non perdere la Maratona di Tango che si tiene il 26 agosto. Un percorso attraverso la Pest più spettacolare completamente a passo di tango, a partire da Piazza degli Eroi, all'Opera, alla Basilica di Santo Stefano e arrivo in Piazza della Libertà.

Insomma un programma così ricco che risulta complicatissimo riportarlo qui. Pertanto vi invito a visitare il sito ufficiale della manifestazione: http://www.danubiando.com 

Nessun commento:

Posta un commento